Capitan venezia vs Capitan Padova. Non uccidere
Gli assassini della moglie di Capitan Padova sono stati arrestati, ma dietro alla strage, ancora al riparo dalla legge, si cela il vero responsabile: L'Angelo. Capitan Padova vuole vendetta e per ottenerla dovrà dannarsi rinnegando tutto quello che lo ha tenuto a galla fino ad oggi: Dio e la Legge. Solo Capitan Venezia può salvare l'amico, ma per farlo scoprirà che dovrà per primo immergersi in un abisso nero che farà riaffiorare i peggior incubi del suo passato.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it