Il capitano di lungo corso - Roberto Bazlen - copertina
Il capitano di lungo corso - Roberto Bazlen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il capitano di lungo corso
Disponibilità immediata
44,00 €
44,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 205x120, pp. 239 (1), brossura editoriale blu con sovracoperta illustrat a colori da "Il marinaio Fritz Muller" di Pieschen. Ottimo stato di conservazione, facente parte della collana "Quaderni di Roberto Bazlen" n. 3 , con ampia sezione finale di 14 tavole in bianco e nero e a colori. Prima edizione.

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il capitano di lungo corso

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080326225

Conosci l'autore

Foto di Roberto Bazlen

Roberto Bazlen

(Trieste 1902 - Milano 1965) letterato italiano. Legato all’ambiente triestino, amico di Montale, Debenedetti, Solmi, svolse con grande prestigio il ruolo di consulente editoriale, di ispiratore di «scelte» determinanti nella cultura italiana degli anni ’50-60. I suoi scritti, tra il ricordo, l’aforisma, la moralità e la nota critica, sono stati editi postumi: Lettere editoriali (1968), Note senza testo (1970), Il capitano di lungo corso (1976), poi raccolti in Scritti (1984).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it