The Capitol Years
Cofanetto di 7 CD per la Country-Rock band australiana, tutti gli album incisi in studio per la Capitol tra la fine degli anni ’70 e il seguente decennio, ovvero il periodo di maggior successo per loro, soprattutto negli Stati Uniti.Tutti i brani sono stati ri-masterizzati da Andy Pearce e il box-set contiene un booklet compilato dal giornalista Jerry Ewing.
Questi i titoli contenuti: “First Under The Wire” (1979), il doppio album dal vivo “Backstage Pass” (1980), “Time Exposure” (1981), “The Net” (1983), “Playing To Win” (1984) e “No Reins” (1986).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:7
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it