I capitoli intrecciati
È la storia di Evaldo, un bambino prima, un giovane uomo poi, che in un'apparente normalità affronta le prime tappe importanti della vita: la scuola, l'amore, l'università, i progetti per il futuro. Una sottile inquietudine attraversa ogni sua azione, aprendo un dialogo tra Evaldo e la sua coscienza, alla continua ricerca di una risposta, che non arriverà se non alla fine di un lungo e doloroso cammino. Avvenimenti, solo apparentemente scollegati fra loro, troveranno una connessione. I capitoli della vita, che per lungo tempo hanno viaggiato paralleli, finalmente si incontreranno ed Evaldo ritroverà i suoi veri desideri, le sue reali aspirazioni, la sua più intima essenza.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it