Capolinea
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
La raccolta poetica di Aurelio Costantino dal titolo emblematico, estrapolato dalla poesia omonima che compare nelle prime pagine. Il libro è particolarmente suggestivo e prezioso perché ad ogni poesia corrisponde un acquarello dell'artista trinitese Ernesta Zucco. Di questa pittrice conoscevo, da anni, la sua predilezione per la pittura ad olio, per certe atmosfere all'insegna della metafisica, nel senso che i suoi paesaggi si riducevano a campiture scarne, spoglie di ogni elemento non necessario ai fini espressivi; anche nel colore risaltavano poche tinte essenziali, soprattutto le terre bruciate, gli ocra, i marroni autunnali.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it