Caporetto. Esercito, Stato e società
Caporetto mutò radicalmente i termini dell'impostazione politica e strategica della guerra, che si fece "difensiva". Il governo abbandonò le ipotesi di una grande offensiva disgregatrice. Sull'opinione pubblica ciò ebbe effetti positivi. Paradossalmente infatti la sconfitta di Caporetto aveva reso più facile il compito della propaganda, aiutando a presentare il proseguimento del conflitto in un'ottica puramente difensiva e di riconquista del territorio patrio occupato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows