Cappuccetto Rosso e Hänsel e Gretel. Ediz. a colori
"Cappuccetto rosso", una bimba vestita con una mantellina dal cappuccio rosso, mentre si reca nel bosco per raggiungere la casa della nonna, incontra il lupo che la distrae con un inganno, facendole perdere la strada. Quando Cappuccetto rosso giungerà dalla nonna, non sa che ad attenderla non vi è la vecchina, ma il lupo che in un solo boccone la divorerà. Sarà l'arrivo di un cacciatore a sconfiggere il lupo e a salvare la piccola e la sua nonnina. "Hansel e Gretel", due fratellini abbandonati nel bosco dai genitori poveri, dopo aver vagato per il bosco, stanchi e affamati scoprono una casetta fatta di dolciumi di ogni specie, abitata da una terribile strega che ha costruito la casa con tutte quelle prelibatezze per attirare i bambini golosi e mangiarseli. Ma, dopo varie vicissitudini, i due fratellini riusciranno a sconfiggere la strega e a tornare a casa sani e salvi. Età di lettura: da 4 anni.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:21 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it