Caproni poeta europeo. Saggi. Atti del Convegno (8-9-2012)
Volume degli atti del Convegno Internazionale nel centenario della nascita di Giorgio Caproni tenutosi a Genova l'8 e 9 novembre 2012 con interventi di Luigi Surdich, Gian Luigi Beccaria, Anna Dolfi, Pietro Benzoni, Elisa Bricco, Elisa Donzelli, Judith Lindenberg, Luca Pietromarchi, Philippe Di Meo, Juan Carlos Reche, Eugenij Solonovic e premessa di Giorgio Devoto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it