Caracal
Dopo aver pubblicato i primi due singoli - “Holding On” ft. Gregory Porter e “Omen” ft. Sam Smith, finalmente i Disclosure pubblicano “Caracal” in versione standard e in doppio vinile.
Con “Omen” prosegue la straordinaria collaborazione tra i fratelli Lawrence e il Re Mida del pop inglese SAM SMITH, dopo il grande successo di “Latch”, contenuto nello primo album “Settle”. In UK, il lancio del brano ha riscosso un successo incredibile.
A proposito del titolo dell’album, Howard Lawrence spiega: “Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagineprincipale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”.
Anche se con un solo album alle spalle , “Settle” (2013), che oltre ad essere stato in vetta a tutte le classifiche, aver vinto numerosi riconoscimenti ed aver inaugurato una nuova era musicale, l’influenza dei fratelli Lawrence sul panorama musicale di questo decennio è ormai così profonda e di ampio respiro, che è ormai impossibile immaginare un mondo senza Disclosure.
Ed è incredibile pensare che hanno realizzato tutto questo ancora da teenager, appena usciti dalla scuola. La loro giovinezza – hanno ancora solo 24 e 21 anni – è accompagnata da un grande entusiasmo e da un insaziabile desiderio di raggiungere nuovi traguardi sonori sviluppando nuove idee insieme ai più nuovi ed interessanti artisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it