Caraibi
In questo romanzo Michener ci fa viaggiare attraverso cinquemila anni di conflitti, sommosse, ribellioni, piraterie, schiavismo, guerre d'indipendenza e guerre di conquista, emozioni d'amore e drammatici scontri di culture. Da Cozumel a Trinidad, dalla Hispaniola a Cuba, dalle Barbados a Puertorico, da Giamaica a Haiti, sedici episodi conducono il lettore dall'epoca precedente la scoperta dell'America fino ai giorni nostri. dopo che Sam Cavanaugh sarà riuscito a gettare l'allarme e a convincere tutti a girare nudi per dimostrare di non essere stati invasati.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it