Il carattere dei nevrotici. Compendio di psicologia individuale e di psicoterapia - Alfred Adler - copertina
Il carattere dei nevrotici. Compendio di psicologia individuale e di psicoterapia - Alfred Adler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il carattere dei nevrotici. Compendio di psicologia individuale e di psicoterapia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il carattere dei nevrotici (1912), nato da una lunga pratica psicoanalitica, è la prima sistematica esposizione di tutta la dottrina adleriana. Proprio per la sua matrice pragmatica questo libro anticipa e da nel suo insieme la personalità di nevrotici, psicotici e persone normali, ripercorrendo i processi psicodinamici che l'hanno formata e che danno origine alle singole forme morbose, Questa traduzione è stata condotta sull'ultima edizione corretta e notevolmente ampliata da Adler nel 1928 e risulta così essere un esaustivo compendio di psicologia individuale e di psicoterapia in cui vengono, inoltre, puntualmente precisati i dissensi e le convergenze con il pensiero di Freud.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

SEGNI DI LETTURA IN COSTA, NUMEROSE PAGINE SOTTOLINEATE A MATITA ROSSA E BLU

Dettagli

Tascabile
357 p., Brossura
9788854110953
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it