Mezza legatura in pelle blu e piatti marmorizzati, con titoli e fili in oro solo al dorso, leggermente brunita dal tempo, in buono stato generale. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e qualche lieve gora. All'antiporta ritratto di Carducci, su tavola in bianco e nero, da una fotografia in bianco e nero. Numero pagine 215.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it