Un cargo pour Berlin - Fred Paronuzzi - ebook
Un cargo pour Berlin - Fred Paronuzzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un cargo pour Berlin
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nour et Tariq paient des passeurs pour quitter leur pays. Récit à deux voies : celle de Nour, sa vie d'avant, la condition des femmes et celle de Youness, le garçon qu'elle est devenue pendant sa fuite, celle qui veut s'en sortir. Pour comprendre ce qui pousse les jeunes immigrés à tout quitter.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782364740938

Conosci l'autore

Foto di Fred Paronuzzi

Fred Paronuzzi

Fred Paronuzzi è nato nel 1967 in Savoia, dove oggi risiede dopo aver vissuto a lungo in Canada, Scozia e Slovacchia. Scrive per ragazzi dal 2004. Insegnante, è professore di inglese in un istituto superiore a Chambéry (Savoia). Il suo primo romanzo, 10 ans 3/4, ha ottenuto il riconoscimento della selezione dei lettori del festival du Premier roman de Chambéry nel 2004. Ripercorre il viaggio di un giovane immigrato italiano installato in un piccolo villaggio nella Savoia industriale del 1970. Nel campo della letteratura per l’infanzia, ha all’attivo diversi libri pubblicati dall’editore Thierry Magnier. Il suo romanzo Mon père est américain ha ricevuto il Prix ados Rennes/Ille-et-Vilaine 2014. Nel 2014, ha esordito come fumettista...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows