Cari ragazzi...
"Quando li ho salutati il 07 Giugno del 2019, la mia V B, li ho guardati spiccare il volo come palloncini al suono dell'ultima campanella. Eravamo tutti commossi, non solo io; ma io che mi ero tenuta per tutti quei mesi e le ultime settimane, sono scoppiata in un pianto liberatorio, dichiarazione senza ritegno di amore. Mi mancano, mi mancano così tanto che nel corso dell'estate successiva ho scritto questa lunga lettera per loro. Questo libro nasce dall'esigenza di raccontare "ai miei ragazzi" la voglia di vivere, e tutte quelle vicende e faccende che, da loro insegnante, non ho potuto raccontare, visto il ruolo. Nasce dall'amore profondo che provo per loro e il desiderio di condividere esperienze di vita e espressioni che alla loro età avrei tanto voluto qualcuno mi spiegasse".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it