Una Caricia
“Una Caricia” è il nuovo album degli Isla De Caras, in cui gli elementi tipici della canzone pop prendono una svolta narcotica, con un’astrazione che crea quasi dipendenza. Da Buenos Aires, il gruppo fa una proposta sonora che fluttua nel tempo e nello spazio, ricca di immagini e motivi pop. Low fi, soul e chillwave si fondono in questa festa al rallentatore che è “Isla de Caras”. Il pop latino-americano passa attraverso il filtro stilistico degli impareggiabili Connan Mockasin o Ariel Pink, e sopra di esso aleggia anche l'aura eterea di Baba Stiltz e LA Priest.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it