La presente pubblicazione è dedicata a Carlo Carrà. Dal divisionismo al futurismo, dalla pittura metafisica all'esperienza di ''Valori Plastici'', vengono tracciate nei dettagli le vicende culturali di questo personaggio centrale dell'arte italiana del Novecento, attraverso l'analisi della pittura e dei suoi scritti.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Carlo Carrà. Il primitivismo 1915 – 1919.Autore: Carrà, CarloEditore: MazzottaAnno: 1987In 8° (cm 27,8 x 20,8), pp. 173. Bross. Tit. bianco al dorso grigio. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tracce di polvere. Condizioni molto buone.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it