Carlo Carretto a Spello. La Fondazione della «Fraternità»
Il libro aiuta il lettore a comprendere i motivi che hanno spinto, oltre trent'anni fa, Carlo Carretto a fondare a Spello in Umbria la "Fraternità dei piccoli fratelli del Vangelo" di Charles de Foucauld. Per quanti intendono conoscere Carlo Carretto e vogliono approfondire i segni della sua presenza in mezzo a noi, non è possibile ignorare questo momento, perché ha rappresentato la realizzazione di una vocazione vissuta nelle sue espressioni più concrete; un modello di vita, quello di Fr. Carlo, che è un richiamo per quanti sono alla ricerca di valori di riferimento e vanno definendo un volto per la propria fede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it