Carmina Romanus
La soprano e cantante operistico Lori Lewis presenta il suo primo album solista. Nel 2011 entra a far parte dei Therion, metal band svedese, ma 3 anni dopo si ritira dalla scena live con la band, pur mantenendone l’attività in studio. Con “Carmina Romanus” torna a quel sound, presentando un perfetto mix di symphonic metal, voce operistica, violini, chitarre e pianoforte. Tra le 10 canzoni che compongono l’album, un paio ospitano membri attuali (e passati) dei Therion.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it