Carnaval So Ano Que Vem - CD Audio di Orquestra Imperial
Carnaval So Ano Que Vem - CD Audio di Orquestra Imperial
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Carnaval So Ano Que Vem
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
25,42 €
25,42 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


L’orquestra Imperial è il fenomeno musicale proveniente dal Brasile più interessante degli ultimi anni. Si tratta di una vera e propria big band formata da 19 artisti provenienti da scene musicali diverse, ma accomunati dall’amore per il samba delle origini, il sound che faceva ballare le generazioni brasiliane degli anni ’40 e ’50. Tra loro troviamo Moreno Veloso (“O Leaozinho”, figlio di Caetano…), Kassin, uno dei giovani produttori più ricercati in Brasile (Adriana Calcanhotto, Caetano Veloso, Los Hermanos, Vanessa da Mata), il batterista di origine italiana Domenico Lancellotti, Thalma de Freitas, modella ed attrice emergente del cinema brasiliano, Rodrigo Amarante, recentemente collaboratore di Devendra Banhart e cantante chitarrista e bassista nei mitici Los Hermanos, formazione rock indie adorata in Brasile; Wilson Das Neves, una vera e propria leggenda vivente del Samba, Berna Ceppas, musicista e produttore di artisti come Adriana Calcanhotto e Fernanda Abreu, e Nina Beker, stilista e cantante con l’Orchestra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 giugno 2008
8030482000566
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it