Carnival Is Forever
La loro marcia verso l'imminente dominio del mondo si è tragicamente conclusa nel 2007 con un incidente in autobus durante un tour in Russia, in seguito al quale il batterista Witold ' Vitek ' Kieltyka, uno dei migliori del genere, è purtroppo deceduto e il cantante Adrian ' Covan ' Kowanek, che aveva sostituito il primo cantante della band Wojciech ' Sauron ' Wasowicz nel 2005, è ancora costretto a letto e sta lottando per tornare a una vita normale. Improvvisamente il futuro della band è diventato incerto. L'unico membro originale rimasto, oltre a Marcin ' Martin ' Rygiel che aveva lasciato la band poco prima del tour russo, era il fratello di Vitek, Waclaw ' Vogg ' Kieltyka, l'uomo dietro il lato creativo della band. Dopo oltre due anni di dolore, di lotta contro i demoni del passato e di dubbi sull'opportunità di suonare di nuovo senza Vitek e Covan, Vogg ha deciso di ricominciare e di continuare l'eredità della band in onore della vita di suo fratello e per riaccendere la passione e l'energia che un tempo condividevano. Fortunatamente è riuscito a trovare nuovi musicisti di talento nelle persone di Kerimh 'Krimh' Lechner (batteria), Rafal Piotrowski (voce) e Filip 'Heinrich' Halucha (basso).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it