Carnival
VI edizione, rilegatura in tutta tela editoriale, blu con titoli dorati al piatto e al dorso, con velature di polvere, qualche piccolo segno di usura per scaffalatura ed alcuni piccoli fori di tarlo lungo i margini inferiori, pagine con fioriture sparse, appena ingiallite e con alcuni piccoli fori di tarlo ai margini, fori anche alle guardie e ai risguardi, tagli ingialliti e con fioritura, di colore blu ed impolverati quelli di testa. Non numero pagine 446
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it