Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda - Annamaria Anelli - copertina
Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda - Annamaria Anelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Disponibilità immediata
12,82 €
-5% 13,50 €
12,82 € 13,50 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all’effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l’azienda.

Dettagli

Libro tecnico professionale
144 p.
9788808620545
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it