Ho scoperto questo libro per caso e dopo aver letto qualche pezzetto sulla pagina facebook dell'autore, l'ho subito ordinato. Gabriele è stato in grado di racchiudere nel suo romanzo, stralci di vita quotidiana, raccontandone ogni sfumatura con estrema originalità ed ilarità. Anche dopo una giornataccia, leggere poche pagine di questo libro riesce a strappare un sorriso realmente divertito!
Caro diario. Storie talmente assurde da essere reali
Dalla pagina "Caro diario": "Leggendo il Caro Diario, mi sembra di stare al cinema a guardare un film divertentissimo! Immagino le scene con Luca, Anna e le rispettive mamme! Tutti simpaticissimi!!!!!!!". L'autore potrebbe essere un soggettista di teatro comico. Divertente, intelligente, da comprare o regalare! La vita di tutti i giorni descritta in maniera ironica con garbo e autoironia.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SARA INFANTINO 27 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it