Il caro Wood
Un corpo inanimato di una donna in una gabbia di gorilla fa accorrere l'ispettore Montrone al circo. Indagini serrate e un epilogo imprevisto conclude la vicenda. Altre indagini si intrecciano e conducono, passo passo, il lettore ad immedesimarsi negli investigatori, nelle azioni, nelle deduzioni dell'investigatore in un procedere logico ed avvincente che fa scoprire verità inconfessabili e abiette tendenze dell'animo umano. Fatti di cronaca ricorrenti sui quotidiani, letti frettolosamente; che non incidono nell'intimo del lettore lasciando il tempo che trovano. Ma che meriterebbero una presa di coscienza ben più profonda. Estorsione, furto, droga, pedofilia... In una amalgama sconcertante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it