CARPE DIEM, l’album d’esordio del cantautore ARMOCIDA prodotto da Carlo Avarello (per L’Isola di Tartesso) registrato tra Roma e Belgrado, è un disco etnobalcanico in cui si intrecciano influenze rock, musica napoletana e atmosfere zigane che ricordano il grande compositore GORAN BREGOVIC. Nel disco, da cui è estratto il singolo “Miele e Fragole”, tra le varie collaborazioni, spiccano i nomi di Andrea Braido (ex-chitarrista di Vasco Rossi, Ligabue, Mina, Ramazzotti e Zucchero), Fejat Sejdic (balkan orkestra) e Nebojse Sejdic (prima tromba). “In questo album - spiega ARMOCIDA - ho cercato di fondere in ogni traccia un pezzetto di me stesso cercando di trasmettere sensazioni, colori e atmosfere perse nel tempo. CARPE DIEM vuole ricordare di cogliere l’attimo ascoltando il cuore, non avendo paura di vivere le proprie emozioni poichè sono la forza più grande nascosta in ognuno di noi”.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it