Carroll Thompson (Expanded CD Edition)
L'album omonimo della regina del lovers rock. Sette brani inediti su CD. Note di copertina curate dall'artista stessa. Dopo aver fatto irruzione sulla scena reggae nel 1980 con il suo singolo anthemico "I'm So Sorry", Carroll Thompson ha consolidato la sua reputazione come uno dei più brillanti nuovi talenti musicali del Regno Unito con il suo fondamentale album di debutto, "Hopelessly In Love", e con una serie di singoli autoprodotti che si sono piazzati ai primi posti delle classifiche reggae britanniche. Due anni dopo, ha pubblicato il suo secondo long-player dal titolo omonimo, che ha rafforzato la sua posizione di nuova regina del lovers rock. Con classici come "World Of Love" e "Your Love", l'album "Carroll Thompson" riceve finalmente il trattamento deluxe, con l'LP del 1982 arricchito da otto bonus track dei primi anni '80, tutte inedite su CD tranne una.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it