Cartas a Palacio
Cartas a Palacio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cartas a Palacio
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una historia de amor que atraviesa una época marcada por la guerra. Una labor humanitaria que salvó la vida de miles de personas. Por uno de los autores de Carmen Mola. En medio de la devastación de la Primera Guerra Mundial, una carta escrita por una niña francesa llega al Palacio Real de España, pidiendo ayuda al rey Alfonso XIII para encontrar a su hermano desaparecido en el frente. Conmovido, el monarca utiliza su influencia para localizarlo, sin prever que este acto de bondad desatará una avalancha de solicitudes de familias desgarradas por el conflicto. Nace así la Oficina Pro-Cautivos, cuya labor se centrará en localizar a soldados y desaparecidos por la tragedia de la guerra.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788408303039

Conosci l'autore

Foto di Jorge Díaz

Jorge Díaz

È scrittore, giornalista e sceneggiatore per la TV. È uno dei creatori e autori della serie tv Hospital Central, un enorme successo in Spagna, vincitore di tutti i premi di settore. La collezionista di lettere è il suo terzo romanzo, ma il primo ad essere pubblicato in Italia. Bestseller in Spagna, è stato tradotto in tutta Europa.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows