Tutti gli italiani che abbiano almeno 40 anni, e sono più della metà della popolazione, conoscono le storie di Jacovitti, non foss'altro che per la popolarità del Diario Vitt. Conoscono anche le sue tavole erotiche, sempre di un erotismo soft, fanciullesco, perché comparvero su testate ad alta tiratura (per esempio "Playman") e sono state anche riproposte nel volume di Stampa Alternativa "Kamasultra". Però le sue carte da poker con soggetti erotici ancora nessuno le conosceva. Semplicemente perché gli erano state commissionate da un collezionista che le aveva tenute finora chiuse in cassaforte. Finalmente vengono alla luce. E soprattutto viene alla luce il loro contenuto di fantasia e irriverenza, al livello più alto mai raggiunto da Jacovitti, che sposa lo spazio delle carte da gioco superando i limiti imposti dal formato e dai simboli. Le carte di Jacovitti sono qui proposte in volume, con la prefazione del massimo esperto jacovittiano, Gianni Brunoro. Il volume è qui riproposto in una nuova edizione.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:11 maggio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it