Rivista libro trimestrale di letteratura e arti, n. 52 Ottobre 1986 diretta da Gianni Toti, testo impreziosito da illustrazioni. Legatura vintage, copertina in cartone rustico segnata da comuni tracce da manipolazione e compressione ai piatti e cuffie, leggere abrasioni alle estremità e pieghe alle punte, lievemente alterati dalla luce i toni ombrati da polvere e umido, ben tenuto l'interno avvolto da lievi fioriture, densa ruggine ai tagli. N. pag. 242.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it