I ed. nella collezione I Garzanti - I Grandi Libri: 4 aprile 1977 (ed. originale, postuma: 565 - editio princeps: Lione, Jean Jullieron, 1623 - I ed. italiana: 1828). XVI/(2)+XXVI+164=192/brossura in cartonino goffrato bianco con grafica in grigio e nero e con illustrazione a colori al primo piatto (particolare di una miniatura del Codice Purpureo, VI sec.. Rossano Calabro, Tesoro della Cattedrale). Stato mediocre (lieve usura della copertina - copertina e pagine brunite - sottolineature a penna nera e a matita - appunti a margine a matita). I ed. nella collezione I Garzanti - I Grandi Libri: 4 aprile 1977 . pp. (2)+XXVI+164=192. . Mediocre (Poor). . . .
Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it