La casa che vorrei. Idee, stili e soluzioni per ambienti d'atmosfera
Il volume prende in esame i vari ambienti della casa per suggerire novità di arredo e dettagli di stile che riflettano i gusti di chi la abita e sappiano infondere agli spazi calore e personalità. Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto alla zona relax, l'opera illustra diversi stili abititavi classici o di tendenza, minimalisti o chic, etnici o informali fornendo informazioni sulla scelta dei complementi d'arredo, l'abbinamento di materiali, tessuti e colori, l'utilizzo della luce. Le immagini che corredano il volume diventano uno spunto per conoscere da vicino strategie di design facili da applicare.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina e bordi pagine
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it