La casa degli anni scomparsi. Ediz. illustrata
Un romanzo che fonde fiaba e realtà e fa danzare insieme i sogni e gli incubi dell'infanzia. dal maestro dell'horror Clive Barker, che ne firma anche le bellissime illustrazioni.
E ora stammi a sentire, Harvey. Ho visto molti ragazzi venire in questa Casa. Alcuni erano sciocchi, altri egoisti, alcuni dolci, altri coraggiosi. Ma tu, tu sei una delle creature più intelligenti su cui abbia mai posato gli occhi. Voglio che tu tragga tutta la felicità possibile da questo luogo. Sfrutta bene le tue ore, perché sono meno di quanto tu creda.
Harvey Swick sta per essere inghiottito salla Noiua di Febbraio. A salvarlo arriva Rictus, un tipo ossuto e sorridente che sostiene di conoscere un posto speciale, dove i giorni sono sempre pieni di sole e le notti fitte di meraviglie. harvey lo segue fino alla Casa. Per scoprire che, a dispetto delle dorate apparenze, la sua vacanza rischia di farsi molto pericolosa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it