La casa dei fanciulli - Luigi Antonelli - ebook
La casa dei fanciulli - Luigi Antonelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa dei fanciulli
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


DAL LIBRO: Ne potrà subito accogliere più di mille... Ma chi sa quanti, tra non molto!... E sarà gaio... Ah, non avrà nulla che faccia pensare a una clinica... Sarà come una scuola... come una grande scuola d’infanzia... un immenso giardino dove le tenere piante malaticce saranno trasformate in floridi arbusti atti alle grandi vegetazioni fruttifere... Cambiando tono allegramente E basta! Basta, altrimenti finirò col farti una predica e io non voglio assumere arie da apostolo... Ma che vuoi! Quando si hanno delle idee fisse, alla predica non si sfugge!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001351392

Conosci l'autore

Foto di Luigi Antonelli

Luigi Antonelli

(Castilenti, Teramo, 1882 - Pescara 1942) commediografo italiano. Aderì ai principi del «teatro grottesco», che si opponeva allo psicologismo borghese del teatro italiano dell’epoca. Fra le sue commedie, fiabesche e sottilmente ironiche, ricordiamo L’uomo che incontrò se stesso (1918), La fiaba dei tre maghi (1919), L’isola delle scimmie (1922).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail