La casa dei miracoli. Reclamare i diritti dei disabili: una battaglia d'amore e di coraggio
Sono molteplici i motivi che hanno spinto l'autrice a scrivere questo libro. Dal punto di vista medico: far conoscere una malattia senza diagnosi, senza nome e senza cura, che ha colpito in maniera crudele e inesorabile tre fratelli; umanamente: raccontare il coraggio e la determinazione con i quali una madre affronta ogni giorno un dolore intollerabile; spiritualmente: mostrare quanto la forza dello Spirito sopperisca alla stanchezza e ai limiti fisici, e la grazia divina operi miracoli fino a far sorridere "nonostante tutto"; socialmente: denunciare l'inadempienza delle istituzioni. Perché le leggi a tutela dei diritti dei disabili troppo spesso in Italia rimangono inapplicate?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it