La casa della memoria. Il quartiere di viale Trento
"Biografia" di un quartiere di Fermo, scritta attraverso la testimonianza di chi in questa parte della città è nato o vi ha a lungo abitato ed ha voluto raccontare persone, situazioni, esperienze che si sono intrecciate in un meraviglioso affresco urbano. Tutti hanno messo in gioco i propri ricordi come frammenti di storie individuali, che – condivise – hanno visto riaffiorare altre storie, facendo emergere la trasformazione e lo sviluppo del quartiere dal dopoguerra ai nostri giorni. Un invito a coltivare quel senso di appartenenza che genera amore e cura per il territorio in cui si vive.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it