L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Il primo horror di Jo Nesbø.
Un bosco. Una casa. Una chiamata. E un monito: quando il telefono squilla, non rispondere...
Hai il coraggio di entrare nella casa delle tenebre?
Dopo la tragica morte dei genitori in un incendio, il quattordicenne Richard Elauved viene mandato a vivere con gli zii nella remota cittadina di Ballantyne, guadagnandosi presto, tra i nuovi compagni di scuola, la reputazione di asociale ed emarginato. Così, quando uno studente di nome Tom scompare sotto i suoi occhi, nessuno crede alla sua versione dei fatti: è stata la cabina telefonica ai margini del bosco a risucchiare Tom nel ricevitore e a farlo svanire nel nulla. L’unica a dargli retta è Karen, una ragazza che incoraggia Richard a seguire gli indizi su cui la polizia si rifiuta di indagare. Quando, poco dopo, un altro ragazzo sparisce, Richard dovrà dimostrare la sua innocenza fare i conti con la magia oscura che avvolge Ballantyne e ne minaccia la distruzione.
Un libro teso e avventuroso dalla prima all’ultima pagina. Una rivisitazione dei romanzi classici dell’orrore per mano del re del crime Jo Nesbø.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
NON IL PEGGIOR LIBRO CHE ABBIA LETTO SCRITTO DA JO NESBO MA CERTAMENTE FRA I PEGGIORI. PURTROPPO LA TRAMA E' NOISA E INCONSISTENTE E ANCHE QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL " COLPO DI SCENA " FINALE E' BANALE.
secondo libro che leggo di Jo Nesbo, francamente estraniamente deludente, mi è sembrato un po' di rileggere Puzzle di Thrillez per l'andamento della Vicenda. secondo me è banale e molto lento con la trama... personalmente non l ho apprezzato.
Sono una lettrice accanita del grande maestro del Thriller nordico Jo Nesbø, l’unico in grado di farmi finire un suo libro il giorno stesso dell’acquisto. E di farmelo acquistare il giorno stesso del rilascio lol. Passando al libro: Mentre lo leggevo, l’unica cosa che pensavo era “no, questo non è un horror, cosa diamine sto leggendo, perché.”, ma devo essere sincera, sono grata di non aver smesso! [[SPOILER??]] Questo libro non è un horror. È bello, perché inizia con uno stampo abbastanza infantile della narrazione della storia di paura, con molti cliché e simili, ma la storia rimane entusiasmante, il world building come al solito è eccezionale e non presenta buchi di trama. Sono INNAMORATA di questo libro, sopratutto per il finale, per la divisione dei capitoli e dello studio attento del vocabolario e dello stile che varia di parte in parte. Nesbø riesce a dividere un personaggio in tre per ogni parte, presentandolo in tre modi diversi ma altrettanto interessanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore