La casa delle zie
Capita che la storia di qualcuno poggi su ricordi creati da altri. Tuttavia, certi luoghi rimangono fedeli alle memorie rimaste segrete e le rivelano, andandoli a trovare. Così è per Irene, che sente di non sapere come si diventa grandi per davvero. Cambiando i suoi programmi per la fine dell’estate, torna nella vecchia casa di famiglia. Lì nulla sembra cambiato ed è tanto rassicurante quanto inquietante. Questo lo sa bene anche la cugina Marina. Per molti anni non si sono viste e si ritrovano ciascuna vivendo a proprio modo i turbamenti di un’età ormai adulta. Nella vecchia casa delle zie dipanano gli intrecci segreti della loro storia familiare, assieme ad altre persone del passato che sono inaspettatamente tornate.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it