Nel mezzo del blu cobalto del golfo di Cefalonia, "proprio dietro l'ingresso del piccolo porto naturale, a continuare la roccia che a picco dà sul mare", si erge "una casa di un giallo sbiadito con le persiane azzurre". Quella casa è stata per generazioni il perno della vita della famiglia Christacopoulos. Quando Kristina rimane sola, allora, la solidità di quelle mura rappresenta l'unica certezza, fino all'arrivo di Kate, che di Kristina ha gli stessi occhi azzurri. In un attimo, però, anche l'ultimo baluardo sembra sgretolarsi come un castello di sabbia, spazzato via da un'onda e la casa di Assos - che da sempre guarda il mare - si trasforma in un uragano a cui nemmeno la forza di un nuovo amore si può opporre.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it