La casa di Sunrye
Un romanzo che fa capire ai lettori cosa significa davvero diventare adulti.
Surim ha sedici anni e vive sospesa tra due mondi. Da una parte, c'è l'appartamento lussuoso in cui abita con la sua famiglia "ufficiale", ovvero un padre e una madre completamente inabili alla vita, e una sorella capricciosa. Dall'altra, c'è Sunrye House, una piccola palazzina attorno alla quale ruota una comunità vivace e accogliente. Un luogo-rifugio nel quale Surim è cresciuta insieme al nonno e alla sua compagna, Kim Sunrye, la proprietaria della palazzina, donna dura ma generosa. Quando la famiglia d'origine di Surim, travolta dal peso dei debiti, si ritrova per strada, l'anziana Sunrye offre loro ospitalità in uno dei suoi appartamenti. Qui, i famigliari di Surim dovranno adattarsi alle regole imposte da Sunrye a tutti gli abitanti del palazzo, una palestra che insegnerà a tutti loro cosa siano il rispetto, il lavoro e la gentilezza. E qui, Surim scoprirà che essere adulti non dipende dall'età anagrafica - visto che spesso sono gli adulti a comportarsi come bambini -, e che una vita piena e soddisfacente non può essere definita da quello che si possiede, ma dai legami che si costruiscono, con dedizione e fatica, ogni giorno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it