Luca Chandler, un bambino di sette anni, ci racconta un'America contadina di sofferenze e di incanti: le piantagioni, i braccianti, i tramonti dell'Arkansas. Questa realtà, vista da vicino, si rivela piena di mille tensioni: la violenza dei lavoranti, la cupa paura di perdere il raccolto, l'affannosa lotta di un bimbo tenacemente attaccato alla propria innocenza... Non c'è tregua in questo incalzante romanzo, se non quando qualcuno si placherà e inizierà a dipingere la facciata di casa. Perché adesso si può e si deve sperare in un inverno migliore. Grisham si confronta in questo testo con la grande tradizione del romanzo autobiografico americano.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La casa dipinta; Autore: John Grisham; Editore: Mondadori; Anno: 2002; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Buone, copertina con lievi abrasioni, tagli bruniti
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it