Casa estiva, più tardi
In nove storie, Judith Hermann parla d'amore, di amicizia e, più in generale, di rapporti umani. Sono storie quotidiane - che si svolgono per lo più in una Berlino effervescente, ma anche in altre parti del mondo come New York e i Caraibi - sulle quali lo sguardo poetico dell'autrice getta una luce speciale. La Hermann esplora la vita di tutti i giorni per scoprire le verità inquietanti dei suoi personaggi: la nipote e la nonna, le due amiche, la coppia e l'amante platonica, i tre amici per caso, il vecchio albergo, l'ex sessantottino, la bella e il nano, accomunati dalle loro pene d'amore, paure, speranze e ricordi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it