LA CASA GIALLA
In uno scenario idilliaco su una verde collina circondata da boschi cedui, un indecifrabile mistero avvolge una casa dalle pareti gialle; nella sede di una azienda manifatturiera in un antico palazzo dall'architettura maestosa, in una vivace città, un rocambolesco furto fa entrare in scena una Smith & Wesson calibro 38, inaspettatamente presente nel bottino. Iniziano così due storie molto diverse, accumunate solo dal thrilling e dal humor di alcuni protagonisti. Le due vicende finiscono per incrociarsi, intrecciarsi tra loro sempre di più, sino a fondersi indissolubilmente in una sola. Personaggi molto ben caratterizzati vivono appassionanti avventure dalle emozioni altalenanti tra la suspense e l'allegria. In un incalzante crescendo di passioni la trama si aggomitola in una matassa che solo l'unione tra gli abili investigatori in gioco riuscirà a dipanare. Un filo di sottile ironia lega tutto il racconto e lo arricchisce di 'gags' distribuite dall'autore con abile regia, come aromi su di un piatto prelibato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows