Il titolo non m’ispirava molto, perché pensavo di trovarmi a che fare con il solito libro di case stregate e fenomeni paranormali o simili: invece con lo scorrere della lettura mi sono dovuto ricredere e sono rimasto coinvolto dalla trama complessa e articolata, con molti sospettati e colpi di scena. I personaggi sono ben sviluppati, con diverse caratteristiche, in particolare sottolineo il detective Carlos Ruggieri e la sua complementare assistente. Lo stile è curato, preciso, in particolare nei discorsi diretti; ho trovato qualche refuso. Il finale ha un’ottima struttura e conclude egregiamente e senza errori un bellissimo giallo/thriller.
La casa maledetta
Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 terza edizione. Oggetti scomparsi, ritrovamenti insoliti e strani presentimenti. Si tratta di una casa davvero maledetta oppure dietro a tutto questo si nasconde la mano di qualcuno? L'investigatore privato Carlos Ruggieri dovrà far luce su questo mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows