La casa oltre la collina
"Questo libro raccoglie un po' di storie problematiche e difficili, però al tempo stesso di speranza, perché le situazioni raccontate, in un certo qual modo, o si risolvono o si avviano verso la risoluzione, che può anche voler dire l'accettazione della convivenza con un determinato disagio. Non vuole essere quindi un libro triste, ma un libro di speranza, perché chiunque si trovi a vivere quelle stesse esperienze possa trarne comunque un messaggio positivo, cioè che non bisogna mai arrendersi e tantomeno pensare a soluzioni estreme, perché è possibile, nonostante tutto, andare avanti e continuare a vivere, se non proprio felicemente, ma almeno discretamente. Di queste storie sono alcune vere, altre frutto della mia fantasia. Queste ultime hanno preso spunto da situazioni purtroppo di triste attualità, come se ne sentono tante; le storie vere, invece, mi sono state raccontate direttamente dai protagonisti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it