Julia riceve un messaggio misterioso che coinvolge altre quattro sue vecchie conoscenze scolastiche: Andrea, Elisa, Enrico e il loro ex professore Federico. I cinque, senza contatti da anni, vengono invitati a una rimpatriata ma, arrivati nel luogo dell'appuntamento, vengono drogati e addormentati. Si risveglieranno in una casa abbandonata, senza alcuna informazione e, soprattutto, senza sapere perché siano stati rapiti e da chi. Da quel momento inizierà un gioco che avrà una sola, fondamentale regola: non fidarsi di nessuno. E forse neanche di loro stessi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it