La casa sulla roccia - Antonio Monda - copertina
La casa sulla roccia - Antonio Monda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La casa sulla roccia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fervono i preparativi per la festa di settant'anni di Warren Barron. Beth, sua moglie, riceve improvvisamente una telefonata. È Luis, l'uomo con il quale ha vissuto una travolgente storia d'amore quarant'anni prima. Luis la chiama ancora "Liz": è il solo a usare quel nome, che nessuno ha più pronunciato con lei per tutti quegli anni. Luis dice a Liz di non avere mai smesso di amarla. E mentre i primi ospiti iniziano ad arrivare, lei compie un viaggio a ritroso nel tempo, ripercorrendo le tracce di un amore impossibile, facendo il bilancio della propria vita e riflettendo su ciò che si perde, e su ciò che si diventa, ogni volta che si compie una scelta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Tarantola Libri
Tarantola Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 marzo 2014
138 p., Brossura
9788804634843

Conosci l'autore

Foto di Antonio Monda

Antonio Monda

1962, Velletri

Antonio Monda insegna alla New York University e collabora con «La Repubblica». Ha curato mostre per il Louvre, il MoMA, il Lincoln Center e il Guggenheim. È autore di romanzi e saggi critici tradotti in molte lingue.Dal 2015 al 2021 è stato Direttore artistico della Festa del Cinema di Roma. Tra le sue pubblicazioni: La magnifica illusione (Fazi 2003), The Hidden God (MoMA 2004), Tu credi? (Fazi 2006), Assoluzione (Mondadori 2008), L'America non esiste (Mondadori 2012) e I film della nostra vita (Mondadori, 2013). Altri suoi romanzi sono: La casa sulla roccia (Mondadori 2014), Ota Benga (Mondadori 2015), Io sono il fuoco (Mondadori 2018), Nel territorio del diavolo (Mondadori 2019), Incontri ravvicinati (La Nave di Teseo 2024).Fonte...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it