Casablanca
Il primo introvabile album dei Casablanca è per la prima volta disponibile attraverso la nostra distribuzione. Versione CD digipack con libretto e testi. Il disco “Casablanca” segna l’esordio della rock band guidato da Max Zanotti e Stefano Facchi (ex Deasonika) a cui si aggiungono le chitarre di Filippo Dallinferno ed il basso di Giovanni Pinizzotto. Un disco stupendo nelle sue 11 tracce dove spiccano “Gelido”, “Il cielo delle sei”, “Cinque cose”, “La percezione di un addio”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it