Casale e il basso Monferrato. Piemonte: il territorio, la cucina, le tradizioni. Vol. 1
"Casale e le terre del Basso Monferrato", con le loro bellezze paesaggistiche, il loro "tesoro" di prodotti tipici e le loro antiche tradizioni vinicole e culinarie, vengono qui attraversati, borgo per borgo, tra dolci campi coltivati e splendide colture arboree, lungo i variegati filari di vigne che dall'Alessandrino sconfinano nell'Astigiano, in un affascinante "viaggio del buongusto" dedicato ai raffinati cultori del territorio e della cucina locale.
Venditore:
Informazioni:
(Piemonte Il Territorio, la Cucina, le Tradizioni 1). Casale e le terre del Basso Monferrato, con le loro bellezze paesaggistiche, il loro tesoro di prodotti tipici e le loro antiche tradizioni vinicole e culinarie, vengono qui attraversati, borgo per borgo, tra dolci campi coltivati e splendide colture arboree, lungo i variegati filari di vigne che dall’Alessandrino sconfinano nell’Astigiano, in un affascinante viaggio del buongusto dedicato ai raffinati cultori del territorio e della cucina locale. Autore/i AA.VV. Editore Bonechi Editore Luogo Firenze Anno 2007 Pagine 120 Dimensioni 20x27 (cm) Illustrazioni ill. colori n.t. - colors ills Legatura cart. edit. ill. colori - Hardcover Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 800 (gr) ISBN 8847621143 EAN-13 9788847621145
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it