La casalinga di Cristo - copertina
La casalinga di Cristo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casalinga di Cristo
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testi di Bernardi, Gasbarroni, Mazzonis, Pazienti, Pucciano e Stella. Il volume analizza la condizione sociale delle suore da una prospettiva di genere, ribaltando lo stereotipo che le vede come le prime moraliste pronte a giudicare le altre donne che non

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testi di Bernardi, Gasbarroni, Mazzonis, Pazienti, Pucciano e Stella. Il volume analizza la condizione sociale delle suore da una prospettiva di genere, ribaltando lo stereotipo che le vede come le prime moraliste pronte a giudicare le altre donne che non hanno fatto una eguale scelta di morigeratezza e castità. Le suore, invece, sono spesso donne come tutte le altre che, in contesti sociali conservatori e retrogradi, poste di fronte all'unica possibilità di scelta tra prendere marito e farsi suore, optano per questa seconda strada ritrovandosi però a fare, in convento, quasi la stessa identica vita delle casalinghe dentro casa avendo il ''padre spirituale'' al posto del marito</p> 8vo. pp. 240. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

La casalinga di Cristo

Dettagli

240 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025050353
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it