Casanova innamorato - Andrew Miller - copertina
Casanova innamorato - Andrew Miller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Casanova innamorato
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


E' il 1763 quando Giacomo Casanova, trentottenne, conosce a Londra una ragazza dalla bellezza enigmatica e sfuggente, Marie Charpillon. Comincia così, con le temibili stimmate di un incontro ordinario, un'avventura sentimentale che porterà l'impenitente seduttore nelle regioni inesplorate dell'ossessione amorosa, spingendolo negli abissi di una sconfitta tanto bruciante quanto inattesa e imprevista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
263 p.
9788845248580

Conosci l'autore

Foto di Andrew Miller

Andrew Miller

1960, Bristol

Andrew Miller è uno scrittore britannico. Ha vissuto in Spagna, Giappone, Irlanda e Francia, e da qualche anno si è stabilizzato nel Somerset. Tra i suoi romanzi, pubblicati in Italia per Bompiani, ricordiamo Il talento del dolore (2000, vincitore del James Tate Black Memorial Prize per la narrativa, dell'International IMPAC Dublin Literary Award e del Premio Grinzane Cavour); Casanova innamorato (2001); Ossigeno (2002, romanzo finalista al Booker Prize e al Whitbread Novel Award), Pura (2014, vincitore del Costa Book of the Year Award, finalista al Walter Scott Prize, al South Bank Sky Art Awards e all'Indipendent Bookseller Week Book Award), La terra d'inverno (NN Editore, 2025), incluso nella shortlist del Booker Prize 2025.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it